EP Equipment

Carrelli elevatori e macchine da magazzino EP

Tutti i carrelli elevatori elettrici e le macchine da magazzino EP.
Guarda i modelli nuovi e gli annunci usato di carrelli elevatori frontali, commissionatori, transpallet e sollevatori.
K.F.E. Srl è il distributore esclusivo per l’Italia dei carrelli EP.
Richiedi informazioni

Carrelli elevatori EP Equipment

Scopri l’offerta EP: carrelli elevatori frontali elettrici classici ed al Litio, carrelli elevatori frontali endotermici, macchine da magazzino VNA (Very Narrow Aisle – Adatti alle corsie strette), macchine da magazzino timonate classiche ed al Litio.
Scarica i cataloghi

IMOW, la linea entry-level di EP in collaborazione con K.F.E.

EP Equipment, in stretta collaborazione con K.F.E. Forklift, ha creato IMOW, il nuovo marchio di prodotti entry-level. I transpallet e i sollevatori IMOW, dotati di batterie al gel e caricabatterie integrati, sono semplici, affidabili e versatili. Ogni prodotto della linea IMOW è al 100% conforme alle leggi e ai regolamenti europei.
Maggiori informazioni

EPT 20-15ET, il transpallet elettrico più venduto al mondo

Compatto, versatile, potente, personalizzabile: scopri tutte le qualità del transpallet elettrico EPT 20-15ET.

7 punti che cambieranno il vostro punto di vista sulle batterie al Litio di Ep Forklift

  • 1Nessun rabbocco di acqua o acido - Dire addio a fuoriuscite di acido e programmi di rabbocco dei liquidi, vuol dire costi di manutenzione abbattuti.
  • 2Zero emissioni - Niente più fumi nocivi e gas esplosivi con le batterie al Litio di Ep Forklift.
  • 3Ricarica sempre e ovunque - Possibilità di caricare comodamente i carrelli elevatori durante le pause (biberonaggio) senza compromettere la durata della batteria e senza effetti memoria, inoltre senza infrastrutture (non necessitano sale ricarica).
  • 4Ricarica rapida e sicura - Le batterie di Ep Forklift al litio sono costruite con tecnologia LFP (Litio Ferro Fosfato) che è la tecnologia più sicura , essendo l'unica che non può esplodere ne infiammarsi, inoltre viene gestita totalmente dal BMS sempre costruito da Ep Forklift, ed in base al caricabatterie che verrà associato, potrete caricare le batterie in meno di 2 ore (fino ad un massimo di 5 ore).
  • 5Prestazioni più elevate - Gli ioni di litio, durano fino al 25% in più per carica rispetto alle tradizionali fonti di energia, per tutto il ciclo di scarica. Inoltre la corrente viene erogata senza curve in declino, al contrario delle vecchie batterie al piombo acido.
  • 6Allungamento della vita utile della batteria - Le batterie dei carrelli elevatori Ep Forklift assieme alla Power Unit, possono essere garantite fino 5 anni, questo perché la vita utile della batteria al Litio di Ep è molto più lunga.
  • 7Meno batterie necessarie per turni multipli - Ridurre il numero di batterie necessarie per le operazioni su più turni - Nessun tempo di riposo significa il doppio del tempo di attività.
  • 8Rivoluzione volta alla salvaguardia dell'ambiente - Non lo abbiamo inserito nei 7 punti che cambieranno il vostro punto di vista sulle batterie al Litio di Ep Forklift , perché dovrebbe essere il proposito di tutte le nuove tecnologie e soprattutto, questo è il punto di vista di una grande Azienda che pensa al futuro non solo in termini di tecnologie applicate al miglioramento dei macchinari, ma anche a migliorare l'ambiente che ci circonda (Ep Forklift Vision).
Iscriviti al portale. Resta sempre informato sulle migliori offerte. Cerchi un carrello? Crea un account gratuito e potrai visualizzare le offerte, richiedere informazioni e molto altro.
Registrati ora

Il Network numero 1 in Italia

Il network dedicato al settore dei carrelli elevatori, della logistica e del cleaning. Carrelli elevatori usati, batterie trazione, ricambi per carrelli, piattaforme, macchine per la pulizia industriale. Portali di annunci, siti tematici, testata giornalistica, news e social.

Carrelli usati
Batterie trazione
Ricambi carrelli
Carrelli nuovi
TCE Magazine
Top Carrelli
Masi TV