Attrezzature per la logistica industriale Giesse

Porte rapide, tunnel mobili ed attrezzature per baie di carico progettate da Giesse Logistica per la massima sicurezza sul posto di lavoro. Scopri i nostri prodotti.
Richiedi informazioni

Soluzioni integrate per la logistica industriale

Giesse produce ed installa soluzioni certificate e marcate CE per rispondere alle esigenze di ogni settore industriale. Scopri le diverse proposte e trova la soluzione più adatta a te.

Baie di carico

Progettazione integrata di punti di carico

Giesse si occupa della progettazione dell’intero punto di carico. Ogni elemento è realizzato per garantire i più elevati standard di sicurezza.

  • La pedana di carico a sponda rotante Level Roto® è dotata di un labbro anti-caduta e di tamponi respingenti maggiorati di serie.
  • I portali isotermici o i cuscini sigillanti sono utili per garantire un’area protetta per le operazioni di carico e scarico merci.
  • I portoni sezionali permettono di chiudere il vano mantenendo costante la temperatura interna.

Porte rapide

Realizzazione di porte rapide industriali su misura

Le porte rapide in PVC Giesse sono progettate con l’intento di soddisfare le esigenze di rapidità e fluidità nei magazzini in cui è frequente il passaggio di carrelli elevatori. È possibile distinguere tra:

  • Porte ad avvolgimento rapido: flessibili e veloci, sono perfette per la divisione di aree di lavoro o reparti produttivi interni alle aziende;
  • Porte rapide ad impacchettamento: robuste e dotate di tralicci interni al manto, vengono installate principalmente all’esterno in vani di medie e grandi dimensioni; garantiscono un’elevata resistenza al vento.

Capannoni mobili

Progettazione ad hoc di spazi coperti

I capannoni in PVC Giesse sono progettati su misura per permetterne l’utilizzo in qualsiasi contesto. In particolare si prestano al rimessaggio di veicoli (come carrelli elevatori) o a magazzino di stoccaggio merci. Per rispondere ad ogni esigenza, la copertura è disponibile in 3 configurazioni diverse:

  • Capannoni mobili autoportanti per un’installazione rapida e una soluzione versatile;
  • Coperture laterali o frontali per sfruttare al meglio lo spazio disponibile;
  • Tettoia in PVC per creare un collegamento tra diverse aree o un nuovo spazio coperto.
Visualizza il catalogo

LEVEL ROTO®:
la pedana a sponda rotante

Level Roto è la ribalta di carico firmata Giesse progettata per rendere più sicuro ogni punto di carico al fine di scongiurare possibili incidenti grazie a due elementi fondamentali, ovvero:

  • Labbro frontale che in posizione di riposo si trasforma in barriera anti-caduta per ridurre il rischio di cadute accidentali con carrelli elevatori o altri mezzi di sollevamento;
  • Tamponi respingenti maggiorati di serie: prevengono il rischio di schiacciamento degli operai tra veicolo e banchina.

Dual-Air:
La porta ad impacchettamento
a doppio telo

Dual-Air è la porta ad impacchettamento a doppio telo perfetta per chiudere vani esterni di qualsiasi dimensione. Dotata di cinghie interne, si caratterizza come la soluzione più sicura per evitare di rimanere agganciati alle cinghie durante la fase di impacchettamento. La classe 2 di resistenza al vento la rende ottimale per applicazioni esterne.

Iscriviti al portale. Resta sempre informato sulle migliori offerte. Cerchi un carrello? Crea un account gratuito e potrai visualizzare le offerte, richiedere informazioni e molto altro.
Registrati ora

Il Network numero 1 in Italia

Il network dedicato al settore dei carrelli elevatori, della logistica e del cleaning. Carrelli elevatori usati, batterie trazione, ricambi per carrelli, piattaforme, macchine per la pulizia industriale. Portali di annunci, siti tematici, testata giornalistica, news e social.

Carrelli usati
Batterie trazione
Ricambi carrelli
Carrelli nuovi
TCE Magazine
Top Carrelli
Masi TV