Noleggio

LGMG GTWY1-9AC

  • Piattaforme telescopiche
  • 150 kg
  • Altezza di lavoro 11,20 mt
  • Propulsione Elettrica
  • 2024
P
Altre foto (2)
Rif. annuncio PATS-98
Tipologia Piattaforma telescopica
Costruttore LGMG
Modello GTWY1-9AC
Propulsione Elettrica
Portata 150 kg
Altezza di lavoro 11,20 mt
Anno 2024
Condizioni      
Codice interno NR-81
Disponibilità Noleggio
Città Treviso
 
Prezzo Contatta il venditore

Dati tecnici

Lunghezza (mm) 1400
Larghezza (mm) 760
Altezza (mm) 1990
Tipo batteria 12V - 15AH
Certificazioni CE, Normative di sicurezza, Manuale uso, ACU

Note

Le piattaforme verticali mobili sono piattaforme di lavoro aeree per una sola persona, progettate per risolvere un'ampia gamma di attività diverse, poiché le dimensioni della piattaforma consentono di portare attrezzature e materiali direttamente sul luogo di lavoro. Questi sollevatori per una sola persona sono strumenti ideali per sostituire finestre, installare travi, dipingere timpani o altre operazioni simili. Il sollevatore per una persona è una scelta eccellente per luoghi di lavoro affollati e frenetici, dove è necessaria un'alta mobilità e manovrabilità per portare a termine il lavoro. Questo sollevatore compatto, facile da usare e leggero rende le attività lavorative semplici ed economiche. Descrizione - Funzione di abbassamento di emergenza con controllo sulla piattaforma. Anche in caso di interruzioni di corrente o altri problemi durante il lavoro in altezza, è possibile risolverli facilmente. - La base d'appoggio è realizzata in alluminio pressofuso con un rivestimento in plastica, che è esteticamente gradevole, non danneggia il pavimento e previene il distacco. - Presenza di un dispositivo con vaschetta di raccolta olio per prevenire perdite e ridurre al minimo il rischio di contaminazione del suolo. - Ruote in TPU (poliuretano termoplastico): leggere, resistenti all'usura, ad alta resilienza e resistenti alla corrosione chimica. - Struttura con cuscinetto per la piattaforma: entrando nel telaio della piattaforma, impedisce che il telaio si abbassi a causa del peso, migliorando l'esperienza dell'utente. - Catena auto-livellante: Due catene che si auto-livellano per garantire una distribuzione uniforme della forza e prevenire situazioni in cui una sola catena sopporta tutto il carico. - Foro di ispezione della catena: consente di controllare le condizioni della catena in qualsiasi momento. Specifiche tecniche Piattaforma Altezza massima di lavoro: 11,2 m Altezza massima piattaforma: 9,2 m Capacità di carico: 150 kg Occupanti: 1 Dimensioni piattaforma: 0,67 m x 0,66 m Dimensioni complessive Altezza complessiva: 1,99 m Larghezza complessiva: 0,76 m Lunghezza complessiva: 1,4 m Copertura stabilizzatori: 1,8 m x 1,8 m Peso Versione AC: 390 kg Versione DC: 415 kg Alimentazione AC: 380V/220V/110V Motore AC: 0,75 kW DC: 12V Motore DC: 1,3 kW Caricabatterie: 12V/15A

Annuncio noleggio LGMG GTWY1-9AC.
Piattaforma telescopica di marca LGMG modello GTWY1-9AC di portata 150 kg, con propulsione Elettrica, altezza di lavoro 11,20 mt, a noleggio.
Occasione.
L'articolo LGMG GTWY1-9AC si trova nella provincia di Treviso.
Richiedi informazioni al rivenditore AL NOLEGGIO per questo annuncio o per macchine simili.

Foto

Contatta il venditore

Richiedi informazioni per LGMG GTWY1-9AC.
Senza impegno, invia una mail al rivenditore, ti risponderà il prima possibile. Accedi al tuo account per compilare velocemente.

Sarai contattato a questo indirizzo e-mail
Specifica tutte le informazioni
Dichiaro di aver letto la privacy policy e di autorizzare il trattamento dei miei dati.
Fonte: www.tuttocarrellielevatori.it, il più importante portale italiano per i carrelli elevatori.